Garanzia

La garanzia Jaam significa che, se non siete soddisfatti al 100% con il vostro acquisto, o se si riscontra un difetto di fabbricazione, ci impegniamo a sostituire o rimborsare il prezzo pagato per l’acquisto entro 30 giorni.

Offriamo anche un servizio di riparazione in cui un incidente o di altri eventi indipendenti da difetti di fabbricazione abbiano danneggiato un prodotto.

Questa garanzia si applica a tutti i prodotti acquistati su justaboutaminute.com.

Per i prodotti acquistati da un rivenditore, vi chiediamo di prendere contatto con il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e informarci del problema inviando una mail a yourideas@justaboutaminute.com.

Cambio merce

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, non sei contento della vestibilità, della taglia o del colore del prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dall’ordine, purché non sia mai stato indossato né lavato e custodito nella sua confezione originale, con i cartellini attaccati. Jaam accetterà di sostituire l’articolo reso con un altro prodotto disponibile a tua scelta, rimborsandoti o facendosi pagare la differenza di prezzo.

Se l’articolo restituito non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Offriamo inoltre un servizio di riparazione nel caso in cui un capo sia rimasto danneggiato in seguito a cadute o si sia verificato un problema, indipendentemente dalla data d’acquisto.
Il servizio è disponibile unicamente per gli articoli acquistati su justaboutaminute.com.

Prodotti difettosi

Ogni articolo che presenta un difetto di fabbricazione entro 30 giorni sarà sostituito o rimborsato.
Gli articoli danneggiati a causa di un utilizzo improprio o protratto nel tempo non sono da considerarsi difettosi.
Se l’articolo difettoso è stato indossato, deve essere restituito fresco di bucato. Tutti i capi d’abbigliamento indossati e non lavati saranno rispediti al mittente.

Nel caso in cui l’articolo sia stato acquistato presso uno dei nostri rivenditori partner, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore per prendere accordi sull’eventuale sostituzione o rimborso. Ricordati di portare con te lo scontrino.