logo trentino

MAESTRI DI SCI TRENTINO
DIVISA UFFICIALE

Dal 2010 con orgoglio e soddisfazione Jaam fornisce la divisa ai Maestri di Sci del Trentino.

Un rapporto che va oltre la fornitura tecnica, una collaborazione a 360°, un  prodotto creato dai maestri per i maestri, per essere indossato 150 giorni l’anno, per più stagioni, in ogni condizione atmosferica, con temperature da -20° a +15°.

Un prodotto progettato per durare a lungo, per non perdere colore, per essere caldo, leggero, impermeabile, traspirante e comodo da indossare.

Ideato e costruito insieme ai professionisti per raggiungere nuovi traguardi, con ossessiva attenzione al dettaglio, alla funzionalità, ai tessuti e, non ultimo, al design.

CARBON JACKET 3018

La carbon jacket 3018 è stato il primo prodotto al mondo ad utilizzare l’ovatta in fibra di carbonio Black Kore, brevettata da Jaam.

Dopo due anni di test, il prodotto si è rivelato estremamente versatile, eccezionale per qualsisi attività outdoor sia in inverno, sia in estate.
Totalmente inodore anche a seguito di attività fisica intensa con abbondante sudorazione.

L’assiduo utilizzo (una media di 9 ore al giorno per 120 giorni/anno  per due anni) è un test estremo che certifica anche la resistenza dei materiali all’usura.

fiori sulla neve pampeago trentino

HYBRID JACKET 603

Progettata insieme ai Maestri di Sci Trentini è diventata parte delle loro divisa ufficiale nel 2018.

La prima giacca al mondo con imbottitura ibrida: ovatta a grammatura differenziata nel busto, maniche e cappuccio, unita alla piuma d’oca nella schiena, dove sono più concentrati i recettori del freddo.

Costruita interamanete in Cordura elastico fabbricato in Italia, traspirante e con 20.000 colonne acqua, presenta ben 9 tasche in ogni punto della giacca.

Le aperture laterali, da gomito a fondo a giacca, garantiscono una grande versatilità di utilizzo nel corso di tutta la stagione, anche nelle giornate più calde e sui ghiacciai.

pineta innevata trentino

PRO PANTS 426V (velluto)

Il pantalone da sci in velluto, l’originale, è  dal 2013 parte della divisa dei maestri trentini, primi ad utilizzarlo.

Il tessuto, accoppiato al suo interno con membrana traspirante e impermeabile (20.000 colonne d’acqua), è trattato in superficie con DWR (Durable Water Repellency).

Cuciture interamente termonastrate, 6 tasche, fodera termica e imbottitura Thermore 60 gr.

Bretelle staccabili e doppia regolazione in vita nella versione uomo / ghetta e regolazione in vita nella versione donna.

pale di san martino dolomiti trentino

DOWN JACKET 607

La giacca in piuma d’oca 230 gr, ideale per le basse temperature, mantiene tutte le caratteristiche tecniche della 603.

Costruita interamente in Cordura elastico fabbricato in Italia, traspirante e con 20.000 colonne acqua.

Cuciture termonastrate nella parte superiore del busto, braccia, spalle e schiena, garantiscono un grado di impermeabilità che nessun piumino trapuntato potrebbe garantire.

gruppo del sella trentino

PRO PANTS 426

Il pantalone 426 è costruito interamente in Cordura elastico fabbricato in Italia, traspirante e con 20.000 colonne acqua.

6 tasche di cui due laterali con zip, due posteriori e due applicate lateralmente con zip waterproof e taglio laser.

Fodera termica e imbottitura Primaloft 40 gr.

Bretelle staccabili e doppia regolazione in vita nella versione uomo / ghetta e regolazione in vita nella versione donna.